logo mondocasa
  • in Vendita
  • Locali: 6
  • Bagni: 2
  • Mq.: 650

Descrizione

463VL - VILLA CASTELLAZZO - ALESSANDRIA - VENDIAMO prestigiosa villa indipendente circondata da terreno di circa 4.000 mq, in parte adibito a frutteto; la villa, di recente costruzione, si sviluppa su piano interrato, piano terra, primo piano e mansarda, per un tot.

di circa 650 mq, e un bel porticato. La proprietà si completa con ampia taverna, cantina e otto box auto. APE CLASSE F. RICHIESTA 490.000 € TR.
Se l’ immobile e’ di vostro interesse non esitate a contattarci per accompagnarvi ad una visita senza impegno! Prenotate la vostra visita senza vincoli al numero 0131-260986, oppure tramite email a info@3mintermedia.com. Altrimenti visitate il nostro sito consultabile anche attraverso lo smartphone..

Dettagli

  • ID Annuncio: 45074408
  • Prezzo: € 490.000
  • Superficie: 650 m²
  • Pubblicazione: 09/06/2024
  • Tipologia:
  • Locali: 6
  • Bagni: 2
  • Contratto:

Informazioni addizionali

  • Arredamento: Non Specificato
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Cucina: Cucina abitabile
  • Condizioni: Non Specificate

Efficienza Energetica

  • Classe Energetica:
  • I.P.E.: 88.56 kWh/m2anno