logo mondocasa
Emilia Romagna - Provincia di Parma - Fidenza

Altro

€ 1.500

  • in Affitto
  • Mq.: 520

Descrizione

CERCASI GESTORE PER NEGOZIO DI PARRUCCHIERE – FIDENZA (PR) Siamo alla ricerca di un/a professionista del settore Hair motivato e qualificato per la gestione autonoma di un nuovo salone di parrucchiere all’interno di un centro estetico già avviatissimo di oltre 500 mq a Fidenza.


Si offre in POSIZIONE COMODA vicino al Fidenza Village e il Fidenza shopping Park, con ampio parcheggio libero:
• Locale già predisposto all’attività di parrucchiere
• Ampio centro estetico con clientela fidelizzata e in costante crescita, che garantisce sin da subito un flusso costante di lavoro
• Posizione strategica in palazzo commerciale con poliambulatorio medico al piano terra e numerose altre attività ai piani superiori
• Grande visibilità e afflusso garantito
Si richiede: 
• Esperienza comprovata nel settore parrucchiere/uomo-donna
• Serietà, spirito imprenditoriale e passione per il proprio lavoro
• Capacità di gestione autonoma del salone e del personale (se previsto)
• Eventuale possibilità di subentro con partita IVA o forma contrattuale da definire
 Opportunità unica per chi desidera avviare o ampliare la propria attività in un contesto già strutturato, elegante e con clientela consolidata.

Dettagli

  • ID Annuncio: 49192027
  • Prezzo: € 1.500
  • Superficie: 520 m²
  • Pubblicazione: 01/10/2025
  • Tipologia:
  • Contratto:

Informazioni addizionali

  • Arredamento: Non Specificato
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Cucina: Non Specificata
  • Condizioni: Non Specificate

Efficienza Energetica

  • Classe Energetica:
  • I.P.E.: 300 kWh/m2anno