logo mondocasa

Altro

€ 950.000

  • in Vendita
  • Locali: 8
  • Bagni: >4
  • Mq: 300

Descrizione

 






Al piano terra, troviamo due appartamenti con accesso a una corte in comune e un terzo appartamento con ingresso diretto dalla strada principale.

ASSET IMMOBILIARE 
Scopri un'opportunità unica sull'incantevole isola d'Ischia, nel comune di Forio! Questo edificio residenziale cielo/terra, costruito nel 1900, è composto da 5 appartamenti, di cui 2 attualmente locati, offrendo un ottimo investimento per chi desidera avviare una piccola struttura ricettiva. Gli spazi variano da 25 mq a 60 mq, con alcune unità dotate di piccole corti esterne esclusive. Al primo piano, accessibile tramite una scala esterna, ci sono altri due appartamenti, uno di 50 mq e l'altro di 60 mq, quest'ultimo con un terrazzo panoramico di 60 mq che offre una vista mozzafiato.  






Con una superficie commerciale di 300 m² e una documentazione urbanistica regolare, questo immobile è in buono stato e rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un investimento sicuro in una delle località più belle d'Italia. Non perdere l'occasione di realizzare il tuo sogno!






TRATTATIVA RISERVATA!.

Dettagli

  • ID Annuncio: 49944756
  • Prezzo: € 950.000
  • Superficie: 300 m²
  • Pubblicazione:
  • Tipologia:
  • Locali: 8
  • Bagni: >4
  • Contratto:

Informazioni aggiuntive

  • Arredamento: Non Specificato
  • Riscaldamento: Non Specificato
  • Cucina: Cucina abitabile
  • Condizioni: Non Specificate

Efficienza Energetica

  • Classe Energetica: Classe Energetica
  • I.P.E.: 160 kWh/m2anno